Oggi lunedi 29 agosto 2011 il Centro Sport Combattimento riapre le porte dopo la pausa estiva e si prepara a una nuova stagione ricca di novità, e si spera di nuovi grandi successi come è stato l'anno passato. Le principali novità riguardano i corsi di MMA del gruppo sportivo Dog Eat Dog diretto da Marco Santi, oltre ai normali orari dell'anno passato sono stati introdotti quattro ulteriori ore di lezione dedicate interamente alla cura degli specifici ambiti tecnici di questa disciplina: Striking e Grappling. Le lezioni di Striking saranno dedicate alla cura della Boxe e della Muay Thai focalizzata nell'ambito delle MMA mentre le lezioni di Grappling saranno invece dedicate a discipline quali Brazilian Jiu Jitsu, lotta Greco-Romana e Libera, Judo e Sambo specifiche per MMA. Dog Eat Dog è una delle prime scuole completamente dedicate alle Mixed Martial Arts e il CSC si impone come l'unica casa di questa disciplina a Firenze con un grande palinsesto settimanale di ben 14 ore, a questo link trovate tutti gli orari DeD.
Inoltre il direttivo del CSC sta già lavorando all'organizzazione di un nuovo galà di Pugilato in programma teoricamente a ottobre dove rivedremo combattere il pluricampione e simbolo del CSC, Gianpietro Marceddu, obiettivo di questa stagione è ripetere il numero di galà organizzati l'anno passato e superare il successo dello scorso SlamFC, nuovamente in programma per il prossimo marzo 2012.
Vi aspettiamo in palestra e vi ricordiamo ancora una volta che:
"I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione"